• alt text
  • alt text
  • alt text

Parole chiave:


Fort Dauphin, Riserva Privata di Berenty, Baia di Lokaro.


Periodo consigliato:


Tutto l'anno


Cogli l'offerta:


  • Sconto Under 11: Per tutti i ragazzi al di sotto di 11 anni, sconto sulla quota totale comprendente pernottamenti e biglietti di ingresso ai parchi e riserve.
  • Sconto Viaggio di Nozze: Per tutti gli sposi, sconto speciale di €100 a coppia e una pagina web tutta per voi! Ed in più, una sorpresa speciale.
  • Sconto Amicizia: Per prenotazioni di almeno 12 adulti che viaggiano insieme, la guida parlante italiano è gratuita.

Richiedi preventivo

Fort Dauphin, Lokaro e Riserva di Berenty

G1: ITALIA - ANTANANARIVO:
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Antananarivo, disbrigo delle formalità aeroportuali e trasferimento in hotel. Pernottamento.

G2: ANTANANARIVO - FORT DAUPHIN (volo interno)
Prima colazione, poi trasferimento all'aeroporto per il volo di linea interno che porterà a Fort Dauphin. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

G3: FORT DAUPHIN - BERENTY:
Prima colazione in hotel, poi partenza in auto verso la Riserva Privata di Berenty. Sosta per ammirare il Nepenthes, comunemente chiamata "pianta carnivora", che si nutre prevalentemente di insetti. Lungo il tragitto il paesaggio cambia diverse volte e zone umide con risaie, piantagioni di banane ed altri frutti tropicali si alternano a zone aride, dove regnano piante grasse e spinose. Pranzo libero. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

G4: BERENTY - FORT DAUPHIN:
Prima colazione in hotel. Poi visita della Riserva Privata di Berenty. La riserva protegge una foresta a galleria di tamarindi popolata da diversi tipi di lemuri. E’ un’oasi di 265 ettari circondata dal deserto spinoso, da piantagioni di agave e dal fiume Mandrare e una delle mete più interessanti del Madagascar per gli amanti del birdwatching. Alla fine della visita, rientro in auto verso Fort Dauphin e trasferimento in hotel. Pernottamento.

G5: FORT DAUPHIN - BAIA DI LOKARO:
Prima colazione in hotel. La giornata sarà dedicata all’escursione alla Baia di Lokaro: partenza in barca a motore lungo un canale che costeggia la rigogliosa vegetazione caratterizzata da mangrovie ed arrivo al villaggio di Evatra da dove comincia la passeggiata fino alla baia del Lokaro. Tempo a disposizione e pranzo picnic. Rientro a Fort Dauphin. Pernottamento.

G6: FORT DAUPHIN - ANTANANARIVO (o Tulear):
Prima colazione in hotel, poi trasferimento all'aeroporto di Fort Dauphin in tempo utile per il volo interno che porterà ad Antananarivo (o a Tulear). Trasferimento in hotel e pernottamento o assistenza per la coincidenza del volo intercontinentale e check in.