LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Di seguito alcuni commenti dei nostri clienti.
Per inviare il proprio commento: booking@madagascarviaggi.net.

alt
Buongiorno a voi, siamo ritornati in Italia e oggi troviamo il tempo per mandarvi nostre opinioni sul bellissimo ed indimenticabile viaggio nella vs. isola. Innanzitutto ci complimentiamo per la vostra perfetta organizzazione che ci ha fornito costante e qualificata assistenza lungo il tour dell’isola. Il personale da voi individuato che ci ha accompagnato è stato impeccabile, oltre che competente era di una gentilezza e cordialità davvero unici. Autisti, guide nei vari tratti del tour ci hanno sapientemente coccolati fornendoci continue notizie e anneddoti sulla storia , costumi e usanze del vostro popolo e laddove occorreva ci hanno spianato la strada nei momenti per i quali occorreva conoscere le necessarie formalità “burocratiche”. Certamente faremo ampia pubblicità nel nostro Paese consigliando ad amici e conoscenti di scegliere la vostra Agenzia per un soggiorno nella vostra bella isola. Faremo altrettanto su quei siti internet che consentono di raccontare i propri viaggi. Anche se abbiamo avuto un piccolo contrattempo a Nosy Be (incendio di alcune arti dell’Hotel) siamo stati comunque fortunati essendo alloggiati nella parte opposta dell’incendio. Avremo modo di sentirci ancora ma per ora vi diciamo davvero di cuore: GRAZIE!!!!

Lorenzo & c.
alt
SIETE UNO SPETTACOLO!!!!! DOVER PREFERITE CHE INSERISCA IL FEED STRA-POSITIVO!!!! UN SALUTO CON STIMA E TANTE TANTE GRAZIE

ALESSIA E SIMONE
alt
Il Madagascar è tutto … è mare, sole e spiagge bianche ma è anche freddo, pioggia e foresta; è povertà, carità e strade non asfaltate ma è anche ricchezza d’animo, disponibilità e camere confortevoli … il Madagascar è grande e quindi bisogna fare una scelta per decidere cosa vedere, ma allo stesso tempo sembra quasi piccolo perché 2 settimane sono volate in fretta! Quando vai in Madagascar vuoi vedere lemuri, farfalle e balene poi però il sorriso di un bambino ti fa pensare che basta anche solo quello per rendere bella una vacanza. I baobab, le pietre preziose, le caramelle artigianali… lo zebù alla griglia, la zuppa di pesce e la vaniglia! E poi i camaleonti, i mercati colorati e i paesaggi che cambiano. Insomma troverete di tutto in Madagascar, ma per trovare di tutto dovrete anche essere bravi ad adattarvi… insomma in Madagascar non si dice “bonjour” ma “salama”, non si dice “merci” ma “misaotra”…E io non dico “au revoir” ma … VELOMA MADAGASIKARA! Grazie per avermi fatto scoprire la bellezza di questa Terra: affidabili, disponibili e anche amichevoli!!! Oltre che economici…ovvio ;o) Grazie ancora…

Simona
alt
...più che positivo per le attenzioni riservate ai clienti e la risoluzione dei problemi, la guida parlante italiano (condiviso sui due pulmini) preparato, simpatico e soprattutto sveglio. Tutto è andato bene sulle strade grazie alla perizia degli autisti molto prudenti e instancabili. Gli alberghi, data la realtà dei luoghi, nel complesso buoni, alcuni eccellenti. Il mio problema "cibo" ampliamente soddisfatto in ogni situazione. Il tour nel complesso è stato molto bello, nell'insieme ha reso l'idea dell'Isola con tutte le sue contraddizioni e le sue bellezze. Penso che conoscere anche il lato asiatico sarebbe il massimo, ciò che potrebbe capitare in un futuro viaggio.

Tour Leader - Agenzia Viaggi
alt
Ciao! siamo Andrea e Linda, un romano e una milanese amanti della metropoli che nell'estate 2012 hanno voluto avventurarsi in un mondo nuovo. "Andiamo a visitare la terra dei lemuri!" abbiamo pensato.. ma il Madagascar è molto di più! lo immaginavamo e l'abbiamo scoperto. Innamoratici all'istante dell'itinerario, ci siamo immersi nei paesaggi più svariati: giungle, montagne rocciose, colline verdissime, fondali marini, ecc. Grazie alla guida fedele Joe, che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste, tra cui il vedere da vicino i volti e i sorrisi dei bambini o il fermarsi per fotografare tramonti mozzafiato e ci ha aiutato anche ad affrontare qualche piccolo disagio fisico, abbiamo ora nei nostri cuori un ricordo indelebile di questo viaggio, che ha rafforzato anche il nostro giovane legame. Grazie a Viviane e Valentina, sempre presenti e premurose anche a distanza. Non avremmo potuto immaginare un primo assaggio di Africa migliore. In bocca al lupo a tutti voi! Con grande affetto,

L & A
alt
Eccoci di ritorno dal nostro viaggio di nozze!! Quasi un mese di viaggio in questo paese meraviglioso che ci ha regalato tanto! E' stato un viaggio alla scoperta di una nazione forse poco conosciuta, ma che ha da offrire un universo! L'organizzazione è stata ineccepibile, ci hanno fatto sentire sempre coccolati. Il nostro autista è stato bravissimo e simpaticissimo, sempre disponibile e attento. Porteremo con noi il ricordo della natura unica, della gente dolce e accogliente e dei panorami mozzafiato!

V & L
alt
Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) siamo stati in vacanza in Madagascar per circa 2 settimane, abbinando tour e qualche giorno di soggiorno mare. Abbiamo avuto inizialmente qualche difficoltà a trovare posti negli hotel migliori, avendo prenotato un pò sotto data, ma avete saputo trovare sempre le soluzioni migliori per noi (eravamo un pò preoccupati avendo 2 bimbi al seguito). Abbiamo avuto dei problemi con un ritardo del volo, ma il tour operator ha saputo gestire perfettamente anche questi inconvenienti. Devo dire che siamo tutti molto soddisfatti...tour operator da raccomandare!

Fede e famiglia
alt
Vi scriviamo per informarvi che il nostro bel viaggio in Madagascar si è concluso felicemente. Cogliamo l'occasione per dirvi che siamo molto soddisfatte della vostra organizzazione sia per le vetture, la puntualità, la disponibilità, l'organizzazione dei tours e dei transfer e la simpatica accoglienza. La nostra guida nel tour nel sud e a est signor Tiana è stato un ottimo guidatore e guida, disponibile, premuroso, puntuale e molto simpatico, insomma ci ha aiutate a realizzare una bella vacanza. Grazie per la vostra assistenza e disponibilità.

Liana e Simona
alt
Senza retorica, il viaggio in Madagascar è stata una delle esperienze più belle della nostra vita, grazie alla bellezza del vostro Paese, ma anche grazie alla vostra assistenza efficiente e appassionata. Un grazie speciale a Tom che con cui abbiamo attraversato la R7, che ci ha accompagnato con garbo e cortesia e a Tom che ci ha fatto visitare Antananarivo. Non dimenticheremo ma i sapori, gli odori, i colori della vostra splendida terra. A presto,

Maria, Francesco, Bianca e Silvia